|
BUONGIORNO AL FORUM
Buongiorno a tutti voi è ben alzati.
Dopo 4 mesi sono ancora scosso della scomparsa del Sig. Claudio Capone.
Lo sento spesso in televisione & da tutte le parti. * Ancora oggi sul web si possono leggere un'inifinità di messaggi rivolti ad egli con tantissimo affetto ed ammirazione.
Propiò l'altro giorno per puro caso ho sentito per la prima volta Ronn Moss alias Ridge Forrester senza Claudio Capone. * "Sostituito" da Fabrizio Pucci, che a sua volta non avrà un compito facile col sex symbol di "BEAUTIFUL". * Mi chiedo anche chi sarà a doppiare Stephen Collins nel serial "SETTIMO CIELO".
Per tutti gli utenti: Se siete curiosi di vedere il volto della voce del secolo, ovvero il Sig. Claudio Capone, potete andare su You Tube a vederli & c'è un memoriale anche dell'amico & collega Piero Angela che tempò fà gli manifestò tutto il suo cordoglio nel finale di puntata di "SUPERQUARK", andato in onda quest'estate.
http://it.youtube.com/results?search_query=Claudio+Capone&search_type=&aq=f
Sono sicuro che molti di voi li avranno già visti ma è sempre meglio ricordarlo.
Sig. Capone: grazie a lei in un certo senso mi si sono aperte le porte nel conoscere il fantastico mondo del doppiaggio. * Sono felicìssimo di averla ascoltata in questi anni & lo farò ancora, la sua voce è veramente splendida è talmente singolare, sarà per l'eternità nelle nostre orecchie con la sua melodica voce.
A R R I V E D E R C I
|