Ale's Homepage Ale's Home

Benvenuto Ospite    Registrati  Login Cerca il Forum  Visualizza lista dei membri

Tutti Forum
  DOPPIATORI

Versione Stampabile Risposta  Inserisci nuovo argomento

Soggetto spot renault megane
Messaggio da TOTAL RECALL on  03 Gennaio 2010 at 03:17  
Locazione: Italy   Iscritto: 27 Marzo 2004   Messaggi: 232   Guarda TOTAL RECALL's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da TOTAL RECALLCerca Visit TOTAL RECALL's homepagewww Quote TOTAL RECALLQuote
A me sembra la voce della doppiatrice Mavi Felli

Con tanto affetto a lei Sig.Rossi dal suo fan che la segue spesso come doppiatore e speaker dei trailers,pubblicità e documentari.Ha delle doti recitative uniche,la definisco << IL SIMULATORE >>.

Messaggio da TOTAL RECALL on  03 Gennaio 2010 at 03:04  
Locazione: Italy   Iscritto: 27 Marzo 2004   Messaggi: 232   Guarda TOTAL RECALL's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da TOTAL RECALLCerca Visit TOTAL RECALL's homepagewww Quote TOTAL RECALLQuote
http://www.allaguida.it/img/renaultmeganeiii1.jpg

Con tanto affetto a lei Sig.Rossi dal suo fan che la segue spesso come doppiatore e speaker dei trailers,pubblicità e documentari.Ha delle doti recitative uniche,la definisco << IL SIMULATORE >>.

Messaggio da TOTAL RECALL on  03 Gennaio 2010 at 03:02  
http://www.allaguida.it/img/renaultmeganeiii1.jpg

Messaggio da manu on  05 Ottobre 2009 at 17:41  
Locazione: Italy   Iscritto: 01 Marzo 2003   Messaggi: 1337   Guarda manu's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da manuCerca Visit manu's homepagewww Quote manuQuote
Complimenti sia da parte mia, sia da parte di una mia amica che mi chiedeva di chi fosse quella stupenda voce che doppiava lo spot della renault megane!
Manuela
"Una rosa... sia essa bianca o rossa ... una rosa Oscar, non sarà mai un lillà!"

Messaggio da niseem2 on  30 Settembre 2009 at 19:45  
Locazione: Non dato   Iscritto: 30 Settembre 2009   Messaggi: 1   Guarda niseem2's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da niseem2Cerca Quote niseem2Quote
Si, sono io :-)
Felice vi piaccia!

Niseem.

Messaggio da manu on  11 Giugno 2009 at 18:14  
Locazione: Italy   Iscritto: 01 Marzo 2003   Messaggi: 1337   Guarda manu's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da manuCerca Visit manu's homepagewww Quote manuQuote
Ciao Cri, è da un pezzo che non ci si vede (perché in Tv ti sento eccome!) come stai? Baci, baci!!
Manuela
"Una rosa... sia essa bianca o rossa ... una rosa Oscar, non sarà mai un lillà!"

Messaggio da gattobirmano on  30 Maggio 2009 at 17:20  
Locazione: Korea, South   Iscritto: 21 Novembre 2002   Messaggi: 88   Guarda gattobirmano's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da gattobirmanoCerca Quote gattobirmanoQuote
Mi sono informata, avevo un sospetto ma ho dovuto avere conferma. La voce dello spot della Megane è di Niseem Onorato. Bravo, vero?

Messaggio da Misery on  09 Dicembre 2008 at 16:37  
Locazione: Italy   Iscritto: 12 Maggio 2008   Messaggi: 39   Guarda Misery's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da MiseryCerca Quote MiseryQuote
Ciao Manu... penso che sia Massimiliano Manfredi dalla voce... Misery

Messaggio da manu on  30 Novembre 2008 at 19:47  
Scusate chi di voi ha ascoltato la voce dello Spot della Renault Megane? Perché è bellissima, ma non riesco a capire di chi sia ... qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Manuela

Se desideri inviare una risposta devi prima Login
Se non ti sei ancora reegistrato devi prima registrarti

Vai al Forum Risposta  Inserisci nuovo argomento