Schwarzy's Homepage Schwarzy's Home

Benvenuto Ospite    Registrati  Login Cerca il Forum  Visualizza lista dei membri

Tutti Forum
  ARNOLD BODYBUILDER

Versione Stampabile Risposta  Inserisci nuovo argomento

Soggetto RAGAZZI, NON PERDIAMOCELO SE ESCE IN ITALIA!!!
Messaggio da amministratore on  25 Marzo 2010 at 14:05   -  Amministratore del forum-  Moderatore del forum
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Marzo 2001   Messaggi: 604   Guarda amministratore's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da amministratoreCerca Visit amministratore's homepagewww Quote amministratoreQuote
Negli States è già uscita.. 8acquistabile anche online) da noi non si sa ancora nulla. Se non si trova un produttore non se ne fa niente.
Il Presidente

Messaggio da Exodus on  20 Marzo 2010 at 10:01  
Locazione: Italy   Iscritto: 17 Marzo 2010   Messaggi: 7   Guarda Exodus's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da ExodusCerca Quote ExodusQuote

Ciao ragazzi, non ho capito, ma quando sarebbe prevista la presunta uscita dello special su Arnold?

Grazie...

Stay Hungry!

Messaggio da amministratore on  13 Marzo 2010 at 12:04   -  Amministratore del forum-  Moderatore del forum
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Marzo 2001   Messaggi: 604   Guarda amministratore's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da amministratoreCerca Visit amministratore's homepagewww Quote amministratoreQuote
Stanno cercando un produttore che acquisisca i diritti di traduzione e distribuzione per l'Italia. Cosi almeno mi ha riferito il responsabile della rivista del mercato europeo.
Il Presidente

Messaggio da Juan Kumi on  12 Marzo 2010 at 17:32  
Locazione: Italy   Iscritto: 05 Marzo 2010   Messaggi: 2   Guarda Juan Kumi's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da Juan KumiCerca Quote Juan KumiQuote
Sarebbe davvero un peccato!

Messaggio da amministratore on  10 Marzo 2010 at 14:49   -  Amministratore del forum-  Moderatore del forum

Purtroppo non ho bellissime notizie in merito alla versione italiana.

L'uscita italiana non è affatto certa come avevano confermato inizialmente. Per non correre il rischio di perderla consiglio l'acquisto online della versione in inglese. Noi faremo cosi.

Il Presidente

Messaggio da dpkT101 on  10 Marzo 2010 at 14:22  
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Settembre 2004   Messaggi: 314   Guarda dpkT101's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da dpkT101Cerca Visit dpkT101's homepagewww Quote dpkT101Quote
Ciao!
No allora...
La rivista è quella, si, ma lo speciale acui fa riferimento questo topic è di quest'anno..
Quello che tu hai linkato è lo speciale uscito nel 2007, quando Arnold ha fatto 60 anni!
Era uno speciale di 60 pagine dedicato A Schwarzy, all' interno della rivista stessa...
T-101!

Messaggio da Juan Kumi on  05 Marzo 2010 at 11:25  
Locazione: Italy   Iscritto: 05 Marzo 2010   Messaggi: 2   Guarda Juan Kumi's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da Juan KumiCerca Quote Juan KumiQuote
Ciao a tutti ragazzi!
Ma lo speciale a cui vi riferite è questo?

http://www.schwarzenegger.it/fan9.html

Messaggio da conan fabio on  02 Marzo 2010 at 17:18  
Locazione: Italy   Iscritto: 23 Dicembre 2009   Messaggi: 1   Guarda conan fabio's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da conan fabioCerca Quote conan fabioQuote
ciao a tutti!ho trovato questa rivista a milano alla mondadori,in inglese naturalmente           ma vi posso assicurare che solo per le immagini ne vale la pena non fatavelo scappare

Messaggio da dpkT101 on  03 Febbraio 2010 at 14:44  
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Settembre 2004   Messaggi: 314   Guarda dpkT101's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da dpkT101Cerca Visit dpkT101's homepagewww Quote dpkT101Quote
Bene, grazie della conferma!
T-101!

Messaggio da JOHN MATRIX on  27 Gennaio 2010 at 21:58   -  Moderatore del forum
Locazione: Italy   Iscritto: 24 Gennaio 2006   Messaggi: 259   Guarda JOHN MATRIX's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da JOHN MATRIXCerca Visit JOHN MATRIX's homepagewww Quote JOHN MATRIXQuote
la copertina è bella...teniamoci informati su quando esce, non me lo voglio perdere neanche io

Che mondo sarebbe senza Arnold?

Messaggio da amministratore on  27 Gennaio 2010 at 14:16   -  Amministratore del forum-  Moderatore del forum
assolutamente da non perdere, uscira' anche in Italia, mi è arrivata conferma da MuscleMag.
Il Presidente

Messaggio da dpkT101 on  18 Gennaio 2010 at 01:42  
Ragazzi, il mese prossimo MUSCLEMAG pubblicherà uno speciale di 250 pagine su Arnold!!

Almeno, così mi è dato di capire...

Leggete a questo link:

www.thearnoldfans.com/news/1590.htm

Io spero che anche nella versione italiana di Musclemag uscirà lo speciale!!
Io vi avviso, almeno potrete prepararvi per comprarlo, e non rischierete di perdervelo!!

T-101!

Se desideri inviare una risposta devi prima Login
Se non ti sei ancora reegistrato devi prima registrarti

Vai al Forum Risposta  Inserisci nuovo argomento