Schwarzy's Homepage Schwarzy's Home

Benvenuto Ospite    Registrati  Login Cerca il Forum  Visualizza lista dei membri

Tutti Forum
  OFF TOPIC

Versione Stampabile Risposta  Inserisci nuovo argomento

Soggetto AVATAR!!!
Messaggio da dpkT101 on  06 Febbraio 2010 at 01:33  
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Settembre 2004   Messaggi: 314   Guarda dpkT101's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da dpkT101Cerca Visit dpkT101's homepagewww Quote dpkT101Quote
RAGAZZI L'HO VISTO!!!

SPETTACOLARE!!!

Magari qualcuno trova la storia banale o comunque scontata, però l'idea che ha avuto Cameron secondo me è fantastica!

Comunque dovete vederlo in 3D, se no vi perdete il pianeta Pandora in tutta la sua bellezza, e sarebbe un vero peccato!

Come Caeron lo ha realizzato quel pianeta è stupefacente!!

Un capolavoro!

Ciao!!
T-101!

Messaggio da amministratore on  16 Gennaio 2010 at 16:02   -  Amministratore del forum-  Moderatore del forum
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Marzo 2001   Messaggi: 604   Guarda amministratore's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da amministratoreCerca Visit amministratore's homepagewww Quote amministratoreQuote
Visto ieri in 3D... gran bel film
Il Presidente

Messaggio da dpkT101 on  11 Gennaio 2010 at 16:14  
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Settembre 2004   Messaggi: 314   Guarda dpkT101's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da dpkT101Cerca Visit dpkT101's homepagewww Quote dpkT101Quote
Ho letto di Avatar 2..
Spero solo che abbia in mente comunque qualcosa di fantastico, e non lo faccia solo perchè il primo titolo sta andando alla grande..
Va bhe che Cameron mi sembra uno che sappia il fatto suo...

Per ora di sequel di suoi flm ha fatto solo T2 e ci ha azzeccato all agrande!
T-101!

Messaggio da amministratore on  09 Gennaio 2010 at 15:39   -  Amministratore del forum-  Moderatore del forum
Locazione: Italy   Iscritto: 29 Marzo 2001   Messaggi: 604   Guarda amministratore's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da amministratoreCerca Visit amministratore's homepagewww Quote amministratoreQuote

Ormai è Avatar mania...  sarà dura trovare un biglietto senza prenotazione.

Ho visto lo speciale su SKY ieri, fantastico... e oggi ha confermato che Jim farà Avatar 2. Speriamo ci metta nel mezzo una commediola d'azione con Arnie stile TL

Il Presidente

Messaggio da dpkT101 on  09 Gennaio 2010 at 15:13  
Ti giuro non l'ho mai visto TITANIC ma mi rifiuto a priori!!!

AVATAR non so se rivoluzionerà il cinema..bisogna appunto vedere che ha combinato Cameron..

Cmq si, lo andrò a vedere in 3D, e sarebbe il primo film che vedo in 3D!
T-101!

Messaggio da JOHN MATRIX on  09 Gennaio 2010 at 00:42   -  Moderatore del forum
Locazione: Italy   Iscritto: 24 Gennaio 2006   Messaggi: 259   Guarda JOHN MATRIX's ProfiloProfilo Cerca per altri messaggi da JOHN MATRIXCerca Visit JOHN MATRIX's homepagewww Quote JOHN MATRIXQuote
IO ho intenzione di vederlo! Non riesco a credere che non hai visto mai Titanic..Neanch'io ci vado a vederlo per la storia ma per vedere cosa ha combinato stavolta quel genio di Cameron! Ti consiglio di vederlo in 3d, perderesti molto a vederlo nel classico schermo...questo film rivoluzionerà il cinema...

Che mondo sarebbe senza Arnold?

Messaggio da dpkT101 on  08 Gennaio 2010 at 13:31  
Ciao, chi ha intenzione di andare a vederlo???

Cacchio, leggevo oggi che attualmente è il secondo film di sempre in quanto ad incassi.

http://www.cinezapping.com/2010/01/08/avatar-supera-il-ritorno-del-re-e-parte-allattacco-di-titanic/

Il primo è Titanic (io non l'ho mai visto..)..sempre di Cameron!!

Io vorrei andarlo a vedere in 3D se riesco!
Non è tanto la storia di per se che mi attira..ma voglio proprio vedere che cosa ha creato di particolare Cameron, visto che questo film lo aveva in mente da 14 anni o più...
T-101!

Se desideri inviare una risposta devi prima Login
Se non ti sei ancora reegistrato devi prima registrarti

Vai al Forum Risposta  Inserisci nuovo argomento